fascia accaio
lettera m logo madestetica
logo letter dd
fascia accaio
lettera m logo madestetica

DANIELA DIGREGORIO

MADestetica | DDGroup

Mademoiselle

Via Russia 15 | 71042 | Cerignola (Fg)

P.I. 04086840719

Servizio clienti WahtsApp 345 874 2676 - 0885-411147

​info@madestetica.it

logo dd
logo madestetica
logo dd
logo madestetica

MICRONEEDLING

 

Bio-stimolazione | Bio-rivitalizzazione

senza titolo-4_tavola disegno 1.jpeg
senza titolo-4_tavola disegno 1.jpeg

NEWSLETTERS

 

​Iscriviti alla nostra newsletters e rimani sempre aggiornato.

lettera m logo madestetica

TRATTAMENTO VISO DI BIORIVITALIZZAZIONE CHE STIMOLA LA PRODUZIONE DI COLLAGENE E ATTIVA I FATTORI DI CRESCITA EPIDERMICI.

Il muovo protocollo di ultima generazione di MAD Estetica che riattiva la tua naturale giovinezza.

"Il più potente trattamento viso nel mondo estetico professionale

 

IL TRATTAMENTO

Il microneedling dei centri MAD Estetica è un nuovo trattamento per la cura e il lifting per la pelle del viso.

Il trattamento/protocollo ha l’obiettivo di stimolare nuovo collagene all'interno del derma e favorire il rinnovamento cutaneo, donando un risultato importante e progressivo nel tempo.

 

LE AZIONI PRINCIPALI DEL TRATTAMENTO.

Il microneedling è una tecnica viso di ringiovanimento cutaneo che, attraverso micro-perforazioni altamente controllate (perforazioni per nulla invasive, ne dolorose) effettuate con una speciale tecnologia, induce una reazione di riparazione tissutale che attiva una notevole produzione di collagene, fattori di crescita epidermici, accelerando il turnover cellulare.

 Il principio fondamentale del trattamento di microneedling, consiste nello sfruttamento della naturale capacità di auto-guarigione dell’organismo. La pelle reagisce alle micro veicolazioni dei pin diffondendo i principi attivi specifici (scelti in base ad ogni tipologia di pelle o inestetismo) andando cosi a stimolare il derma nella sua produzione di nuovo collagene, acido ialuronico ed elastica, migliorando l’idratazione, lo spessore e la tonicità della pelle del nostro viso. 

 

Il risultato è visibile già dal primo trattamento, con una pelle completamente pulita, elastica, nutrita e radiosa “la pelle si attiva nella rigenerazione e nel ringiovanimento cellulare”.

 

LA SUA EFFICACIA.

Il principio su cui il microneedling basa la sua efficacia sta nelle microlesioni indotte ripetutamente sulla pelle del viso, innescando una risposta cutanea importante, caratterizzata dal rilascio di fattori di crescita che portano alla sintesi di un nuovo bellissimo tessuto cutaneo ricco di collagene. Questo nuovo tessuto cutaneo contribuisce a dare maggiore consistenza e tono alla pelle del viso, appianando drasticamente le piccole imperfezioni come: rughe, cicatrici, segni da acne e macchie iperpigmentate.

L’induzione dei principi attivi e le migliaia di micro pulsazioni stimolano il rilascio di vari fattori di crescita all'interno della pelle, che svolgono un ruolo diretto fondamentale nella sintesi e nella deposizione di collagene ed elastina all’interno del derma. Questo effetto viene favorito anche da altri trattamenti estetici di supporto al microneedling, come la radiofrequenza e dall’utilizzo costante di cosmetici professionali ricchi di principi attivi utili per l’antiage progressivo e giornaliero. 

 

SU COSA LAVORA:

Il microneedling agisce sul trattamento di diversi inestetismi, quali: 

 Pori dilatati.

 Linee sottili, marcate e rughe profonde.

 Pelle invecchiata e poco curata.

 Pelle disidratata.

 Cicatrici e segni creati dall’acne.

 Macchie cutanee e macchie solari.

 Rilassamento cutaneo.

 Poca elasticità della pelle.

 Colorito della pelle non uniforme.

 Grani di miglio.

 Punti neri.

 

SINERGIE.

Il protocollo Microneedling viene potenziato con la sinergia di tecnologie e con l'utilizzo di particolari principi attivi che ne migliorano le performance e l’assorbimento in profondità.

 

BENEFICI DEL TRATTAMENTO:

 Miglioramento della trama della pelle e pori dilatati.

 Trattamento delle rughe del viso (rughe meno marcate e meno visibili).

 Pelle totalmente più pulita, purificata e levigata.

 Correzione dei codici a barre (rughe presenti attorno alle labbra).

 Ringiovanimento del viso in modo progressivo (seduta dopo seduta la pelle appare più radiosa).

 Miglioramento dello stato delle cicatrici d'acne.

 Eliminazione progressiva delle macchie superficiali.

 Distruzione ed eliminazione dei grani di miglio (vengono espulsi dalla pelle durante il trattamento).

 Dopo il trattamento l’epidermide rimane completamente intatta.

 I tempi di ripresa sono rapidissimi (prime 24 ore).

 Assenza totale di dolore post trattamento o esiti cicatriziali.

 La pelle si risveglia e si attiva nella sua rigenerazione totale.

 Miglioramento della propria skincare routine giornaliera, nel post-trattamento, con prodotti specifici coadiuvanti, a base di sostanze rivitalizzanti, anti-age e nutrienti.

 Miglioramento e lavorazione di tutte le tipologie di inestetismi presenti sul viso, in un unico trattamento e protocollo multifunzionale.

 Risultati visibili già dopo la prima seduta.

 

IL MICRONEEDLING VIENE CONSIDERATO COME LA NUOVA FRONTIERA DEL TRATTAMENTO CUTANEO IN ESTETICA AVANZATA, IL BIOP LIFTING CHE LAVORA TUTTE LE TIPOLOGIE DI INESTETISMI E RIGENERA COMPLETAMENTE LA PELLE DEL VISO.

 

BENEFICI SULLE RUGHE DEL VISO.

Rughe meno marcate e cute più compatta.

Il microneedling è altamente efficace nel trattamento delle rughe facciali, da quelle più sottili a quelle più marcate. Alcuni studi scientifici hanno dimostrato che la gravità delle rughe periorali, dopo una serie di sedute di needling, migliorano da 2 a 3 punti sulla scala di valutazione della gravità delle rughe. L’aumento significativo del collagene a livelli elevati di tropoelastina sono stati riscontrati da molteplici ricercatori scientifici dopo una serie di 6/8 sedute di microneedling. Inoltre, la quantità di collagene cutaneo ha mostrato di aumentare dopo ogni seduta. Questi dati indicano un tempo necessario di almeno 6-8 settimane dall’inizio del trattamento ai risultati evidenti nella produzione di collagene. Il protocollo antiage prevede una serie di 1/2 sedute di microneedling mensili, per ottenere un miglioramento visibile delle rughe e del ringiovanimento della pelle trattata.

 

La tecnica di Microneedling induce milioni micro perforazioni e lesione cutanee altamente controllate, che vanno a creare un danno epidermico minimo, invisibili ad occhio nudo, indispensabile per l’attivazione nel derma che porta al rilascio del fattore di crescita

 

BENEFICI SULLE CICATRICI DA ACNE:

Sulle cicatrici dovute dall’acne, il Microneedling contribuisce a:

 Rompere e scollare i vecchi fasci di collagene fibrotico.

 Aiuta ad aumentare la microcapillarizazione locale, alterando e uniformando la pigmentazione del tessuto circostante alla cicatrice.

 Indurre la produzione di nuovo e abbondante collagene ed elastina sotto le cicatrici.

 Dopo ogni seduta di needling, avviene una migrazione di fibroblasti con una maggiore vascolarizzazione che rende l’aspetto delle cicatrici molto meno evidenti.

Il miglioramento delle cicatrici da acne è dimostrato da cambiamenti istologici della pelle trattata.

Il protocollo microneedling, per donare i primi risultati evidenti, prevede una serie di 3 / 5 sedute a intervalli di 2-4 settimane, con un miglioramento della pelle in modo importante. Le vitamine A e C sono vitali per la produzione di nuovo collagene e la difesa del collagene esistente, la combinazione di microneedling con antiossidanti topici, hanno funzioni nel tempo nel migliorare intensamente il processo di rigenerazione della cute danneggiata.

 

BENEFICI SULLE MACCHIE CUTANEE:

Macchie profonde e danni dovuti dal sole.

Le macchie scure sulla pelle del viso rappresentano uno dei principali segni dell'invecchiamento cutaneo.

Le macchie sulla pelle del viso possono essere la conseguenza di un'eccessiva esposizione solare (lentigo solari) che appaiono nelle zone del viso più esposte ai raggi solari e alle radiazioni UV. Queste macchie possono risiedere a livello superficiale della cute o anche in profondità, sono di colore giallo scuro o marroncino e possono essere trattate con un protocollo specifico di microneedling e AHA Alfa idrossi-acidi.

Il microneedling sulle macchie cutanee, attivando nella zona trattata una rigenerazione, eliminando seduta dopo sedute, la pelle danneggiata e macchiata con una pelle completamente nuova. 

 

QUANTE SEDUTE SONO NECESSARIE PER VEDERE I RISULTATI:

In base al tipo di protocollo applicato, si possono effettuare da 1 a 2 sedute mensili, seguendo un minimo di 8/12 sedute per garantirsi un risultato eccellente.

Cookie Policy

Privacy Policy

lettera m logo madestetica
lettera m logo madesteticaoronero-microneedling-trattamento-viso-847x1024.jpegmicroneedling%20-%20copia.jpeg